venerdì 13 gennaio 2017

A.T.S. – AZIENDA PER LA TUTELA DELLA SALUTE

stemma-regione-sardegna 



A partire dal 01/01/2017 tutte le AA.SS.LL. della Regione Sardegna confluiranno in un nuovo Soggetto Giuridico denominato “Azienda per la Tutela della Salute” : (A.T.S.)

Con il Fallimento della Over Security Mandante in R.T.I con Capogruppo-Mandataria “Soc. Coopservice a r.l”  e  con le Mandanti “Istituto Vigilanza La Nuorese” e “La Sicurezza Notturna Srl” e facendo riferimento al lotto 4 di gara, appalto Vigilanza Armata presso i 25 punti di Continuità Assistenziale (Guardie Mediche), al solo fine della salvaguardia occupazionale,  le aziende facenti parte dell’ATI devono garantire e attivarsi per il servizio di vigilanza nei cinque punti di Continuità Assistenziale sino alla imminente scadenza del Contratto in essere.

Quindi le Ditte subentranti (“Soc. Coopservice a r.l, Istituto Vigilanza La Nuorese e La Sicurezza Notturna Srl) subentreranno alle stesse condizioni economiche-contrattuali, garantendo il servizio presso i (5) Punti Guardia Medica di Arborea, Usellus, Simaxis, Milis e Solarussa.

A breve, alla scadenza, si indirà un nuovo appalto in ambito unico regionale.