sabato 25 giugno 2016

Unal Sardegna su Nuova Sicurvis

Unal Sardegna ha aggiunto 3 nuove foto.
2 h
In data 11/06/2016 noi dell' Unal commentavamo obiettivamente l'articolo pubblicato su www.castedduonline.it riguardante la dichiarazione molto discutibile di Pisu Orfeo ( amministratore unico della Nuova Sicurvis srl ) dal titolo "così voglio salvare le guardie giurate". 
Ad oggi 25/06/2016 le guardie giurate della Nuova Sicurvis srl non hanno ancora ricevuto le mensilità di Aprile e Maggio e molto probabilmente il futuro dell'azienda sarà ancor meno roseo in quanto ad oggi siam venuti a conoscenza da fonti sicure del divulgar continuo di Sms tra i vari dipendenti contenenti il seguente testo :

Siamo venuti a conoscenza (stasera), di un blocco da parte di Equitalia. quindi i pagamenti della ASL non possono essere fatti. 
Abbiamo chiesto al presidente il perché e da cosa è scaturito questo blocco, (strano a dirsi ispettorato del lavoro quasi ogni settimana che cerca l'impossibile) 
il presidente riferisce che 
lunedì mattina andrà per avere chiarimenti e riferirà a tutti i lavoratori. 
Cgil Cisl e Uil

Probabilmente qualcuno sperava che gli organi preposti al controllo non facessero il loro dovere o magari si sperava di salvare le guardie giurate facendo finta che tutto vada bene e che i problemi svaniscono semplicemente ignorandoli.. 
Ľ Unal ha sempre analizzato la situazione economica finanziaria aziendale TRAMITE I BILANCI DEPOSITATI ALLA CAMERA DI COMMERCIO senza negare ľevidente situazione catastrofica a differenza di altri che ci accusano di voler la chiusura o il ritiro della licenza prefettizia solo così, tanto per... 
Inutile dire altro lasciamo a voi tutte le considerazioni... prima o poi anche le 87 guardie ,come dichiara la direzione ( siamo curiosi di vedere tutte le firme di questi 87 lavoratori se mai sono esistite ) si dicono contrari a qualsiasi azione sindacale contro ľazienda ma si rendono partecipi al fine di voler portare avanti ľazienda nonostante la situazione catastrofica che sta mettendo in ginocchio 90 famiglie... un vero e proprio atto di EGOISMO ESTREMO che non si capisce a chi sia atto a salvaguardare... 
Aspettiamo nuovi risvolti, anche se siam consapevoli che se non sarà per un intervento fattivo degli organi di competenza al fine di salvaguardare non ľazienda ma bensì IL LAVORO e tutti coloro che lo portano avanti ogni giorno con onore , la situazione potrebbe peggiorare in maniera ulteriore e creare effetti collaterali molto più gravi dell'aspetto finaziario...

UNAL SARDEGNA