lunedì 20 giugno 2016

NUOVA SICURVIS: DOVE SONO GLI STIPENDI?

Siamo arrivati al 20 giugno e dello stipendio di aprile non vi è traccia! non si sente un "respiro" al riguardo provenire dalle altre sigle sindacali presenti, si fa finta che tutto va bene e che il problema delle retribuzioni si possa risolvere con le chiacchiere e con le false promesse o addirittura accusando l'UNAL di volere la rovina dell'azienda.

Ma tutte queste favole non portano nulla nelle tasche dei lavoratori che ricordo ancora una volta devono percepire gli stipendi di aprile e maggio e nonostante questo, responsabilmente vanno a lavorare quotidianamente con regolarità e questo non viene loro assolutamente riconosciuto dall'Amministratore Orfeo Pisu che ricordo ancora una volta di avere dichiarato si Casteddu online di voler salvare le guardie giurate! MA SE NON LE PAGHI  corrono il rischio di morire d'inedia assieme alle loro famiglie, sarei curioso di sapere se il sig. Pisu il suo di stipendio se lo autopercepisce ogni mese oppure anche lui soffra la fame come la fa soffrire ai lavoratori che ogni giorno vanno a lavorare anche per il suo stipendio!

e' inutile che qualcuno vada a dire che l'UNAL mette a rischio di revoca la licenza Prefettizia, chi la mette a rischio non è l'UNAL che vuole il rispetto delle regole e dei diritti sacrosanti dei lavoratori, ma e chi di queste regole se ne infischia decidendo con arroganza e strafottenza quando degli onesti padri di famiglia possono provvedere a soddisfare le necessità dei loro familiari.

L'UNAL non darà tregua sino a che non vi sarà una situazione di assoluta normalità che porti la serenità nelle famiglie dei lavoratori della NUOVA SICURVIS che oramai da anni sopportano questo stato di cose.

Il Segretario Generale Nazionale dell'Unal Francesco Pellegrino